Vai al contenuto Vai al menu
Apri il menu Chiudi il menu

RACCONTI DI VITA

L’arte abbatte i pregiudizi: Mamma mia! Il musical

La Compagnia DADI porta in scena il musical Mamma mia! e da un senso nuovo al concetto di INCLUSIONE

l'arte abbatte i pregiudizi attori sul palco

Forti emozioni, risate e lacrime: è questo che i nostri spettatori hanno provato Sabato 4 Novembre vedendo in scena il meraviglioso musical Mamma mia!, recitato dalla Compagnia DADI. Uno spettacolo che ha permesso ai nostri attori di mostrare il proprio talento e la propria dedizione. Gli artisti hanno dimostrato che l’arte abbatte i pregiudizi e hanno donato un senso nuovo al concetto di INCLUSIONE.

 

È stato un musical coinvolgente, ricco di divertimento e di passione che ha visto brillare sul palco del Teatro Don Bosco di Padova i talentuosi attori della Compagnia DADI.

Mamma mia! – Il musical è il culmine di un lungo cammino che ha portato questi grandi risultati. Infatti, i ragazzi con Sindrome di Down e Disabilità Intellettiva che lo hanno interpretato hanno portato sul palco tutto il loro lavoro, frutto del loro amore per la recitazione.

Questa è solo una delle tante iniziative a cui i ragazzi della Cooperativa Vite Vere possono prender parte nell’ambito del progetto di AUTONOMIA, che Jehona Sehu guida e coordina.

È stata una magnifica occasione per noi e per i protagonisti dello spettacolo di dimostrare che la creatività non deve avere limiti e che il talento non conosce diversità. Ma è stata anche l’opportunità per condividere un messaggio importante: l’arte abbatte i pregiudizi e non si ferma davanti alle differenze, ma anzi le valorizza.

 

Grazie a chi ha deciso di sostenerci con la sua presenza e con una donazione!

Per gli altri, vi lasciamo qualche estratto dello spettacolo e vi invitiamo a seguirci per non perdere le prossime date e tutte le nostre iniziative.

 

La Compagnia DADI è un progetto legato al tempo libero. E’ stato creato e sviluppato da Cooperativa Vite Vere Down DADI, ente che da sempre la nostra fondazione sostiene.

 

Anche tu puoi dare il tuo contributo, dona ora!