VITE VERE NOVITÀ
Sali a bordo! Va’ dove ti porta il Cuore!
Raccolta fondi per un nuovo pulmino
Pronti, partenza…viaaa! DONA ORA per Sali a bordo! Va’ dove ti porta il Cuore!
Ciao! Siamo i ragazz* di Vite Vere e vorremmo raccontarti una storia.
C’era una volta un pulmino, a cui abbiamo voluto da subito un gran bene! Per molti anni è stato un nostro amico fedele: con lui abbiamo realizzato tanti progetti ed avventure, abbiamo potuto spostarci in gruppo, grazie a lui abbiamo potuto stare insieme, socializzare, ridere, scherzare, incontrare nuovi amici, scoprire il mondo! Quante ne abbiamo passate insieme…
Gli siamo affezionati ma ora è anziano e qualche giorno fa ci ha fatto una confidenza: “Cari ragazzi, con il cuore sarò sempre con voi ma per me è arrivato il momento di andare in pensione.”
Che tristezza, come faremo senza un mezzo che ci permetta di vivere? Sali a bordo! Va’ dove ti porta il Cuore!
Il nostro obiettivo di raccolta: euro 30.000 per acquistare un nuovo pulmino che sarà utilizzato dalle persone con Sindrome di Down e Disabilità Intellettiva che frequentano i progetti educativi di cooperativa Vite Vere.
Per i ragazz* con disabilità di Vite Vere, non avere un mezzo è impossibile.
Muoversi in gruppo è indispensabile, questo permette agli operatori di far svolgere, alle persone con disabilità, le attività propedeutiche al raggiungimento dell’obbiettivo: Vita Autonoma!
Nei percorsi, molto importanti, sono anche le attività del tempo libero, come andare in visita nelle città d’arte, andare a sciare, a ballare, in piscina; oppure attività di empowerment psico-attitudinale come andare a fare coaching nelle scuole, partecipare ad eventi di sensibilizzazione sulla disabilità, alle campagne di raccolta fondi. Insomma muoversi per vivere!
Aiutaci a non lasciare nessuno a piedi e a rendere possibile vivere la Vita Vera.
Anche una piccola donazione per noi può significare Vita!
Sali a bordo! Va’ dove ti porta il Cuore!
Insieme si va lontano.
Come puoi aiutarci a raggiungere l’obiettivo?
- Fai una donazione attraverso la piattaforma “Il mio dono”: DONA ORA
- Diffondi la nostra campagna sui social, su whatsapp, via e-mail coinvolgendo parenti e amici, più siamo e più partiamo!
Grazie!!